Modulo assistenza tecnica
L’assistenza tecnica viene utilizzata per catalogare i contratti di un parco di macchinari o di servizi specificando le condizioni di abbonamento da applicare ai clienti permettendo di gestire tutti gli interventi eseguiti sulle configurazioni dei contratti o sul parco non ancora contrattualizzato.
L’aggiornamento dei costi contrattuali è agevolato da automatismi per l’adeguamento dei canoni con la generazione automatiche delle fatture.
Possono essere definite le diverse tipologie contrattuali, le modalità di utilizzo delle apparecchiature, le garanzie concesse dai fornitori ed ai clienti, i tecnici che eseguono gli interventi sulle configurazioni e l’elenco dei macchinari installati.
Gli interventi dei tecnici sono rilevati dal sistema per un utilizzo statistico e per l’eventuale addebito della manodopera e delle parti di ricambio ai clienti.
E’ presente anche un calendario di assegnazione delle chiamate e anche la geo localizzazione al fine di ottimizzare le tempistiche di intervento.
La fatturazione degli interventi avverrà con modalità automatica a fronte delle attività eseguite non coperte da garanzia.
Scarica GO adesso
Completamente gratuito
|
Senza limiti di tempo
|
Con tutti i moduli standard
|
Multiutente e multiaziendale
|